GIUSEPPE - PREVIZIONE 2006
PREVIZIONE 2006
Tensione. Una situazione e giunta al culmine e bisogna prendere una drastica posizione se non si vuole arrivare allo sfascio dela propria esistenza. In questo momento non e possibile prendre in considerazione il compromesso: gentilezza e determinazione sono la chiave della vittoria.
E consigliabile la massima attenzione. Tenersi pronti a qualsiasi reazione dell’altra parte, quindi armarsi di coraggio.
L’avversario e indubbiamente piu forte, ma questo non deve indurre a
essere indecisi per paura di perdere la lotta. Abbiamo vinto. Quando tutto sembra ormai quietato vi puo essere una “ricaduta”: attenzione, usare la massima prudenza se non si vuole vedere capovolgersi improvvisamente la situazione fortunata.
Instabilita. Come la fiamma e in continuo movimento, cosi gli avvenimenti nella vita si susseguono senza posa. L’animo dell’uomo deve essere fermo e allo stesso tempo arrendevole, per controllare i continui stimoli esterni. Il condizionamento nei confronti della vita non puo essere negato: solo coltivando dentro di se le buone qualita umane e la correttezza, si potra ottenere cio che si desidera.
AFFARI
Vos recherches, vos démarches, vos déplacements n’aboutiront pas, ou bien ils vous décevront. Si vous projetez un changement de situation, ce n’est pas le moment de l’entreprendre. Evitez donc les actions irréfléchies et prématurées. Vous le regretteriez !
Une situation riche en possibilités et ouverte a tous les élargissements de ses horizons et de ses moyens, vous encouragera à aller résolument de l’avant, à réaliser rapidement de grands progrès, à faire évoluer votre situation dans le sens où vous le désirez.